Ritratti Personali

In studio o in location per tutto le tue esigenze

Un servizio fotografico adatto a tutte le persone che vogliono delle immagini professionali; attraverso questi ritratti la percezione delle persone cambia, si modifica. Attraverso un buon ritratto le persone si sentono belle, ritrovano fiducia in se stesse e riescono vedere il bello che c’è in ognuno di noi.

Alcune persone pensano di non essere fotogeniche. Questa cosa tendenzialmente non dipende dal soggetto ma dal fotografo che deve essere in grado di cogliere la bellezza già presente in ciò che viene immortalato.

In una sessione di ritratto si fa un lavoro differente dallo scatto di una classica foto. Si cerca di conoscere il soggetto e farne uscire un pezzetto di anima.

Proprio per questo motivo, il mio soggetto ha la promessa, senza alcuna riserva, di avere la garanzia del 100% soddisfatto o rimborsato.

I dettagli di un ritratto personale


QUANTO TEMPO SERVE?

Per un ritratto personale solitamente bastano 60 minuti, poi la durata può variare in base al numero di set, cambi abito e location.

DOVE SI SCATTA?

Il servizio fotografico si può realizzare nel mio studio, presso la vostra sede, all’aperto in una zona della città o in una location.

SCELTA E STAMPA

Consegnamo più fotografie sviluppate a colori o in bianco e nero con una postproduzione fotografica, pronte per essere stampate, condivise sul web e social.

SONO PREVISTI CAMBI DI ABITO?

Possiamo alternare più cambi abito (opzionali), ad esempio per uno scatto elegante e uno sportivo e casual.

Alcuni Ritratti Personali